Via Costellazioni n.77 - 30020 – Bibione – VE - Tel/Fax 043143155 info@lucianahotel.it

REGOLAMENTO

PRENOTAZIONI

-A conferma della prenotazione dovrà essere versata una caparra pari al 30% del totale a mezzo posta  o bonifico bancario, entro i termini indicati nella nostra offerta.

– Il cliente deve sempre comunicare eventuali ritardi alla data d’arrivo prevista, in caso contrario, entro le ore 12.00 del giorno successivo sarà considerato rinunciatario e l’appartamento potrà essere rioccupato

– Il cliente che parte in anticipo in nessun caso avrà diritto a rimborsi.

 

ARRIVI E PARTENZE

– L’arrivo è previsto tra le ore 16 e le ore 19

– La partenza deve avvenire entro le ore 9.00 per gli appartamenti ed entro le ore 10.00 per le camere d’hotel

-SOLO PER GLI APPARTAMENTI: L’appartamento deve essere lasciato in ordine e pulito in ogni sua parte, particolarmente per quanto attiene a cucina, stoviglie, pentole e frigorifero. In caso contrario saremo autorizzati ad addebitare al cliente il costo sostenuto per la pulizia.

 

ALTRE INDICAZIONI

– E’ vietato l’uso di stufe o sistemi di condizionamento propri.

– Il numero delle persone che occupa l’appartamento/camera non può essere superiore a quello indicato nel nostro catalogo (i bambini sono considerati come adulti).

– Non sono ammessi animali, anche se  di piccola taglia, salvo nostra espressa autorizzazione.

– Gli ospiti sono tenuti a rispettare i regolamenti condominiali con particolare riguardo alle norme relative alla quiete, in special modo nelle ore notturne e pomeridiane e per l’uso di piscine e ascensori.

– Il personale dipendente   ditte di fiducia  sono autorizzati  ad entrare negli appartamenti/camere per riparazioni urgenti anche in assenza degli occupanti.

– Ai fini di legge 196/2003  “ Tutela della privacy” si precisa che i dati forniti all’agenzia verranno utilizzati per l’invio del catalogo e per le finalità connesse alla prenotazione ed alla notifica delle persone alloggiate alle competenti autorità.

– Con la prenotazione si intendono espressamente accettate tutte le norme sopraindicate.